HOME / Home / Home
Gi.Metal: Pale e Assi per pizza in pala o al metro, e pinsa romana

gimetal-logo.jpg

 

La Linea Azzurra di Gi.Metal offre ai pizzaioli una grande varietà di strumenti professionali.gimetal.jpg
Si tratta di una linea che si caratterizza per un assortimento ampio e in grado di soddisfare qualsiasi bisogno del pizzaiolo: dalle pale tonde a quelle rettangolari, dalle superfici lisce alle forate ed in rilievo, teste in diversi materiali e molto altro ancora.
L’Ufficio Ricerca&Sviluppo di Gi.Metal lavora costantemente per sviluppare prodotti che colmino bisogni al momento non ancora soddisfatti; del resto, se Gi.Metal è considerato il miglior alleato dei pizzaioli, un motivo ci sarà!
La linea Azzurra infatti, ha da poco ampliato grandemente l’offerta, offrendo prodotti specializzati anche per i nuovi formati di pizza che negli ultimi tempi stanno diventando un vero e proprio trend; stiamo parlando della pizza in pala o al metro, e della pinsa romana.
Per rispondere alle esigenze di tutti i pizzaioli professionisti e consentir loro di raggiungere il migliore risultato, Gi.Metal propone differenti strumenti, che ottimizzino il loro lavoro a seconda della preparazione e del tipo di pizza proposto.

Asse in alluminio
Asse in alluminio anodizzato, con fresatura frontale, disponibile sia nella versione piena che forata, ed in ben 6 misure diverse.
La varietà delle dimensioni consente di utilizzare l’asse per svariate preparazioni; la misura più piccola è indicata anche per prodotti del mondo panificazione.

demetar-3.jpg


Pala al metro
Lo strumento è stato ottimizzato rispetto alla versione precedente: più stabile grazie ai rinforzi laterali e con prestazioni avanzate per merito della nuova foratura.
Pala in alluminio anodizzato, particolarmente indicata per le pizze dal formato maxi; per questo motivo è necessario che lo strumento sia robusto e affidabile ed allo stesso tempo maneggevole e leggero. Disponibile in 4 dimensioni diverse di testa e 3 di manico e nella versione piena e forata.

Pala per pinsa romana
Pala in alluminio anodizzato con testa 23x40 cm ideale per la gestione della pinsa romana.
La misura dello strumento, che si propone in ben 5 diverse dimensioni di manico, lo rende perfetto anche per il mondo panificazione.

 

demetra.jpg

L’alluminio anodizzato al posto del legnodemetra-2.jpg
La proposta di Gi.Metal è quella di sostituire il legno, comunemente usato per le pale per pizza in pala/al metro e per la pinsa romana, a favore di un materiale leggero, solido, duraturo e indubbiamente più igienico come l’alluminio anodizzato. L’anodizzazione neutra rende la superficie dello strumento uniforme, proteggendola dall’ossidazione, oltre a garantirne una leggerezza incomparabile.
Queste tipologie di pizze prevedono generalmente di porre l’impasto per la cottura direttamente sulla pietra refrattaria, come per la pizza classica.
Per questo motivo, diventa di fondamentale importanza anche la fase della pulizia del forno per garantire ogni volta un sapore unico ed autentico.
A questo proposito Gi.Metal, ha lanciato sul mercato l’innovativa spazzola per la pulizia del forno elettrico, che a differenza di quello a legna, ha camere di cottura basse.
La spazzola infatti presenta un bordo ribassato, ed un’altezza complessiva di soli 6 cm (le spazzole con il raschietto misurano quasi il doppio, 11cm); grazie alle setole in ottone di alta qualità, lo strumento garantisce una pulizia efficace e profonda, in sicurezza e tranquillità.

 

gimetal.it


25/05/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS